martedì 27 settembre 2011

Troppe Informazioni Uccidono

Buona parte delle persone che ho conosciuto nel Network Marketing, quando hanno iniziato, hanno chiesto maggiori informazioni sul piano marketing e più dettagli sui prodotti. Lo scopo? Avere tante informazioni da fornire ai propri contatti al fine di vendere o il prodotto o l'opportunità.

Risultati? DELUDENTI!!!

Lo dico ormai da anni che le troppe informazioni uccidono e non certo per non darle, semplicemente ho un pò d'esperienza. Quest'esperienza mi porta a confermare che il corpo comunica più della nostra bocca, di conseguenza devo preferire imparare ad utilizzare quello, che imparare piani marketing e prodotti. Vuoi un esempio? Quando è stata l'ultima volta che hai effettuato un acquisto per necessità (razionale) e non per semplice voglia di avere (emozionale) un oggetto? Se per caso è accaduto da poco, fatti un'altra domanda. Solitamente acquisti per necessità e per voglia di avere?

L'attuale crisi economica, conferma che il 90% della popolazione acquista per voglia di avere e non per necessità!!!

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