mercoledì 28 settembre 2011

Solo crescendo a livello personale si può crescere a livello professionale

Qualcuno penserà che sono malato di formazione. In effetti ho la certezza assoluta che solo crescendo a livello personale si possa crescere a livello professionale e chi purtroppo non lo accetta difficilmente otterrà risultati nella vita.

Se ti dico questo non è certamente per venderti un mio corso di formazione, come ben sai ormai alla mia struttura regalo tutto ciò che posso sulla formazione. Qualsiasi spunto trovo lo diffondo nella rete al fine di migliorare tutti insieme.

Ieri per esempio ho ricevuto un bellissimo video creato da Nello Acampora su Tony Robbins. Sinceramente non so chi di voi a settembre potrà essere da Tony, poco importa, l'importante è prendere il messaggio che ha da darti su questo video:



Scoprirai che il segreto del successo, in qualsiasi campo, è eliminare i propri conflitti interiori. Devi liberarti, devi sbloccarti. I conflitti tra desideri e paure sono un vero e proprio autosabotaggio. Se i tuoi risultati non sono soddisfacenti, non è perché non sei portato per quella cosa o non sei bravo o non hai tempo, è solo ed esclusivamente per i tuoi conflitti interiori.

Guarda tutto il video di Tony, ascoltalo come la soluzione ai ciò che vuoi realizzare nella vita. Il mio lavoro è basato su questo: Darti una mano ad eliminare i tuoi personali conflitti interiori.

Nessun commento:

Posta un commento